Tuesday, February 23, 2016

PAOLA

Ciao, sono Paola, una ragazza universitaria molto sexy di 27 anni da poco impianta in questa città per studio. vengo da un piccolo paese dove la mentalità provinciale e bigotta mi hanno sempre impedito di esprimere al massimo le mie fantasie e i miei desideri.mi piace farmi guardare

Thursday, February 18, 2016

Tuesday, February 9, 2016

condividi nuove esperienze hot!

Incontri per Sesso: condividi nuove esperienze hot!
Basta perdere tempo, scegli la vetrina più esclusiva degli incontri, con il Network "Donnecercauomo.com" pubblicare i propri annunci non è mai stato cosi facile. Tante donne attendono per veri Incontri Italia
Pubblica anche tu nel sistema degli annunci di incontri numero uno in Italia.
Cosa aspetti, pubblica su Incontri per Sesso, il portale dei tuoi incontri privati.
Puoi visualizzare nel sito gli annunci selezionando solo provincia e categoria a cui si è interessati, e scoprire gli incontri personali da vivere. Nella tua città una Donna che cerca un Uomo è disposta a tutto pur di vivere intense emozioni con il partner ideale.
Pubblicare gli annunci su sito incontri Incontri per Sesso non ha alcun costo e ti offre la possibilità di ricevere diversi contatti. Inoltre se vuoi aumentare le tue amicizie, per condividere momenti personali indimenticabili, puoi usufruire dei nostri spazi promozionali che ti daranno una visibilità elevata e la possibilità di essere contattati da un numero maggiore di persone per ottenere più appuntamenti di sesso.

Monday, February 1, 2016

le migliori posizioni per godere facendolo anale

Sesso: le migliori posizioni per godere facendolo anale
Sesso: le migliori posizioni per godere facendolo anale. Dopo aver convinto lei che il sesso anale può essere un piacevole diversivo, bisogna fare in modo che non sia la prima e l’ultimissima volta che si pratichi
Dopo aver convinto lei che il sesso anale può essere un piacevole diversivo, bisogna fare in modo che non sia la prima e l’ultimissima volta che si pratichi. Il trucco per rendere tutto piacevole sta il dosare l’approccio e cercare di rendere lei rilassata. La penetrazione può infatti risultare dolorosa se la donna si irrigidisce, ma il dolore può essere attenuato con un trucco semplicissimo, segnarsi le posizioni migliori del sesso anale.
La prima è la Doggy Style. Sbagliata per chi non è ancora esperto, ma ottima. La donna è completamente in balia di lui, perché sarà lui a scegliere ritmo, intensità e movimenti. Grande responsabilità, perché si consiglia di non iniziare con violenza, perché basta un movimento sbagliato per farle sentire dolore. D’altro canto, entrambi possono godere come porci, in quanto la penetrazione è molto profonda.
Per le prime volte, meglio la missionaria con le gambe all’aria. Uguale a quella normale, ma il buco è quello di dietro. La donna risulta più rilassata e controlla, anche se in maniera minima, i movimenti, mentre le gambe alzate e poste sulle gambe dell’uomo gli facilita molto l’accesso. E’ la preferita dalle donne, visto che così si ha l’opportunità di baciarsi e guardarsi. E’ indicata per le prime esperienze, perché lei sente meno dolore e si sente coccolata.