Monday, February 1, 2016

le migliori posizioni per godere facendolo anale

Sesso: le migliori posizioni per godere facendolo anale
Sesso: le migliori posizioni per godere facendolo anale. Dopo aver convinto lei che il sesso anale può essere un piacevole diversivo, bisogna fare in modo che non sia la prima e l’ultimissima volta che si pratichi
Dopo aver convinto lei che il sesso anale può essere un piacevole diversivo, bisogna fare in modo che non sia la prima e l’ultimissima volta che si pratichi. Il trucco per rendere tutto piacevole sta il dosare l’approccio e cercare di rendere lei rilassata. La penetrazione può infatti risultare dolorosa se la donna si irrigidisce, ma il dolore può essere attenuato con un trucco semplicissimo, segnarsi le posizioni migliori del sesso anale.
La prima è la Doggy Style. Sbagliata per chi non è ancora esperto, ma ottima. La donna è completamente in balia di lui, perché sarà lui a scegliere ritmo, intensità e movimenti. Grande responsabilità, perché si consiglia di non iniziare con violenza, perché basta un movimento sbagliato per farle sentire dolore. D’altro canto, entrambi possono godere come porci, in quanto la penetrazione è molto profonda.
Per le prime volte, meglio la missionaria con le gambe all’aria. Uguale a quella normale, ma il buco è quello di dietro. La donna risulta più rilassata e controlla, anche se in maniera minima, i movimenti, mentre le gambe alzate e poste sulle gambe dell’uomo gli facilita molto l’accesso. E’ la preferita dalle donne, visto che così si ha l’opportunità di baciarsi e guardarsi. E’ indicata per le prime esperienze, perché lei sente meno dolore e si sente coccolata.

No comments:

Post a Comment